Gea.Net
Software di gestione aziendale per PMI
Home
Gea.Net Pro  Gea.Net Pro   Download
Gea.Net Web  Gea.Net Web   Demo
Gea.Net Online , DbService , App  Gea.Net App
Sorgenti Servizi Assistenza Contatti

Questo sito utilizza cookie per offrire un'esperienza di navigazione ottimale, continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Per avere maggiori info consulta la Privacy Policy

               Caratteristiche funzionali Gea.Net Web 

 

Gea.Net Web è un gestionale Web Based che gestisce :

  • Ciclo Attivo e Passivo (Offerte, Ordini, Ddt, Fatture)
  • Magazzino e Produzione
  • Contabilità
  • CRM
  • Funzioni per Stakeholder (Agenti, Collaboratori, Clienti)

 

Gea.Net Web è un gestionale Web Based con funzionalità basilari ma complete. Gestisce il ciclo attivo e passivo, la contabilità e il magazzino e si integra con Gea.Net Pro per tutte le altre funzionalità come la produzione o la gestione delle presenze che per loro natura sono utilizzate prevalentemente all'interno della sede aziendale.

L'integrazione tra Gea.Net Pro, Gea.Net Web e le Gea.Net App è possibile attraverso il servizio Gea.Net Db Service che funge da collettore e comunica con il database. In realtà Gea.Net Web è utilizzabile anche collegandolo direttamente con il database aziendale ma in questo modo perde alcune delle potenzialità di cui è dotato.

Una delle prerogative di Gea.Net Web è rendere fruibili alcuni contenuti di pertinenza anche agli stakeholder ed i particolare ad agenti, consulenti, clienti e fornitori. Questi soggetti che operano prevalentemente all'esterno o che non possono essere collegati alla rete aziendale, hanno necessità di svolgere un numero limitato di operazioni ovvero solo quelli di loro competenza. I clienti e gli agenti possono creare ordini on line o seguirne lo stato d'avanzamento, recuperare una fattura o monitorare lo stato dei pagamenti. Chi si trova a lavorare fuori sede può avere disponibili informazioni relative a clienti e fornitori.

Gea.Net Web è stato studiato per tre livelli di utenza che avrà accesso a servizi e dati differenti in base alle proprie competenze :

  • Clienti : Potranno consultare i propri dati ed interagire con l'azienda per alcune funzionalità come la possibilità di creare ordini on line.

  • Agenti : Potranno consultare i propri dati e quelli dei propri clienti ed interagire con l'azienda per alcune funzionalità come la possibilità di creare ordini on line.

  • Consulenti o personale fuori sede : Avranno visibilità completa del parco clienti e potranno interagire con il gestionale  anche se fuori sede.

Agenti e collaboratori esterni possono utilizzare Gea.Net Web consultazione dei dati di clienti e fornitori di loro competenza, inserire ordini da remoto e monitorarne lo stato di avanzamento, consultare le fatture e lo stato dei pagamenti. I clienti possono inserire ordini, scaricare fatture e verificare i pagamenti. I collaboratori possono consultare i cartellini presenze.